Il mio romanzo è un thriller adatto a tutti i lettori di ogni età. È tratto da fatti di cronaca, ovviamente romanzati, avvenuti in Salento. Il personaggio principale è Max Stasi Capo della Mobile. Durante la sua permanenza a Milano in qualità di Vice Commissario, scopre che il suo superiore è colluso con la malavita nel traffico di rifiuti speciali che vengono imbarcati a Taranto ed a Crotone con destinazione nord Africa. Dopo l’uccisione di sua moglie, decide di ritornare a Lecce, suo luogo d’origine, per meglio investigare… Altri due personaggi sono accanto al Commissario Stasi, la bellissima Flavia, Vice Procuratore della Repubblica di Lecce, e Mino, il suo autista, un poliziotto in pensione, che con i suoi modi goffi gli accende spesso l’ironia e la battuta. Il fiuto di Mino, però, si rivela un’ottima guida per le indagini di Max che lo portano sempre alla ricerca della verità che molte volte è abilmente mimetizzata. In breve tempo Max si pone all’attenzione dei leccesi, mietendo successi in tutte le sue inchieste.
HO LETTO IL LIBRO CHE TROVO MOLTO INTRIGANTE. IL GENERE NONO ERA PRIMA IL MIO PREFERITO M,A DOPO AVER LETTO IL COMMISSARIO STASI MI SONO RICREDUTA. COMPLIMENTI E' INTERESSANTISSIMO E COMPLIMENTI ALLA PENNA DELL'AUTORE.
Ottima penna, molto scorrevole. Piacevole lettura
Ho visto per caso il libro su Amazzon, adoro i triller ma adoro principalmente Il Commissario Stasi perché è intrigante e ti tiene sospesa sina alle ultime righe di ogni episodio. Ma adoro l'autore perché è stato il mio professore di sicurezza sul lavoro.
Complimenti, il libro è fatto bene, si legge con facilità ed è coinvolgente. Ottima anche la casa editrice. Sembra di vedere un film. A proposito, lo farete un film?????
Bella trama molto avvincente!!
Ottima la penna dello scrittore. Appassionante.
Lo acquisterò :D Grande!
Una storia forte, esprime una parte dell'Italia purtroppo reale. Si legge con piacere.
Complimenti all'autore, il libro è fatto bene, la lettura è scorrevole ma principalmente è intrigante.